Facciamo chiarezza. Il sovrappasso ciclopedonale in via Romano Visconti, ovvero il ponte più brutto dell’universo, non solo di Basiglio, è opera di questa Amministrazione. Progetti e lettera protocollata in comune che lo attesta. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare. E le colpe a chi se le merita. Non si cerchi di scaricarlo sulle giunte antecedenti a questa. Ad ognuno le sue “cazzate”.

1

maggio 28, 2018 di Il Grillo parlante

Sotto campagna elettorale vi sarà capitato di sentire di tutto e il contrario di tutto. C’è molta disinformazione ed il web non e’ esente, rispetto a tv e media.

In questo momento i social sono frequentati da cittadini di buona volontà che vogliono provare a capire qualcosa per sapere se e chi votare, devono stare attenti dai “disinformatori di professione”.

Vediamo nel nostro piccolo di ristabilire dove è possibile la verità.

22221530_323372928129756_7264110845397817172_n

Il Ponte orrendo che è stato fatto sotto questa amministrazione, denominato Sovrappasso ciclopedonale in via Romano Visconti e’ stato progettato e costruito sotto questa Amministrazione dalla quale il costruttore ha avuto i permessi per farlo.

Oltretutto, partendo da un progetto che era decisamente diverso da quello poi messo in campo. Contrariamente alla prima proposta di cui vi alleghiamo immagine, tre mesi dopo aver richiesto i permessi di costruzione, (luglio 2013 con la giunta Patrone) hanno stravolto il primo progetto modificandolo e trasformandolo in quella “struttura orrenda” che ci ritroviamo ora. Costruendo una struttura “pesante ed inquietante” con TERRAPIENI LATERALI che impediscono la visuale, degna di un genio dell’architettura moderna che solo il nostro Architetto Assessore all’urbanistica Valerio Marazzi, poteva comprendere ed accettare, dandogli le autorizzazioni del caso. Difficile dire se sia peggio Rivalago o questa opera d’arte che grida vendetta davanti ad un qualsiasi architetto di buon senso e che abbia un minimo di gusto. Ma tant’è per non farci mancare nulla ce li dobbiamo tenere entrambi.

Oltre ai due progetti alleghiamo lettera, inviata dal costruttore al Responsabile Urbanistica del Comune per avere i permessi per costruire ottenuti successivamente.

E niente, volevamo solo chiarire questo punto, visto che questa amministrazione che si presenta alle prossime elezioni, con la vicesindaco Lidia Reale, e la lista Insieme che non e’ altro che il rifacimento della lista, vincitrice delle scorse elezioni, ovvero “L’officina di Basiglio”, tende a scaricare la colpa sulla gestione che li ha preceduti. Cosa non vera.

Diamo a Cesare cio’ che e’ di Cesare ed ognuno si assuma le proprie responsabilità. Dal Rivalago, al sovrapasso ciclopedonale di cui stiamo parlando. Da L’officina di Basiglio, alla lista Insieme, da Eugenio Patrone a Lidia Reale. Alla fine resta tutto in famiglia. Sono sempre la stessa cosa e la stessa causa dei due scempi appena nominati.

Sempre per Vostra informazione. Potrà essere utile il 10 giugno, nella cabina elettorale, saperlo e ricordarsene.

Era meglio quando si stava peggio.

AL.

lettera invio-page-001.jpg

TAV 4 proposta-page-001

Progetto Iniziale.

TAV 4 variata-page-001

Progetto modificato successivamente

Annunci

One thought on “Facciamo chiarezza. Il sovrappasso ciclopedonale in via Romano Visconti, ovvero il ponte più brutto dell’universo, non solo di Basiglio, è opera di questa Amministrazione. Progetti e lettera protocollata in comune che lo attesta. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare. E le colpe a chi se le merita. Non si cerchi di scaricarlo sulle giunte antecedenti a questa. Ad ognuno le sue “cazzate”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Visitatori Blog

  • 72.514 visite

Elezioni Sindaco di Basiglio

Si vota10 giugno 2018
Votare non è solo un diritto ma anche un dovere.

Siamo su Facebook

5.000.000 di SI.

Info Resp. Blog

Blog Ideato e gestito da Annamaria Licata.
Rif. Mail: licata.annamaria@libero.it

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Onore e Stima. Uomini di Stato uccisi, anche dallo stato.

GAIA Animali e Ambiente Basiglio tel. 338.3308300

Sede presso "Casa delle Associazioni" - Res. Solco, 511, Basiglio. Responsabili: Pamela Marangoni, Edea Conti. Volontaria Rozzano:

RSS Un pò di Sport

Member of The Internet Defense League

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: